Ulteriori dichiarazioni
Si dichiara che il luogo e l'accesso allo stesso ove è installata l'apparecchiatura risulta essere accessibile in modo sicuro e conforme ai requisiti essenziali previsti dalle vigenti normative in materia di sicurezza.
Condizioni generali
Ogni macchinario installato a oltre 2 metri dal suolo dovrà essere raggiungibile da ponteggi fissi o mobili su tutti i lati della macchina. Scale mobili oltre i 2 metri non sono da considerarsi a norma. Macchine installate su tetti/coperture/soppalchi dovranno essere circondate da parapetti anti caduta.
Dovranno essere rispettate le normative di sicurezza attualmente vigenti e dovrà essere presente o quantomeno disponibile sul luogo di lavoro un responsabile del servizio di prevenzione e protezione (abilitato ai sensi dell'art. 8-bis d.lgs. 626/94) per indicare agli addetti i rischi residui.
La richiesta di primo avviamento dovrà essere inoltrata alla Thermics Energie s.r.l via mail con almeno 10 giorni lavorativi di preavviso sulla data prevista. Il Centro Assistenza Autorizzato provvederà a verificare solamente il corretto funzionamento dell'unità. Le spese sostenute per la mancanza o incompleta effettuazione delle verifiche sopra riportate verranno addebitate al cliente dal Centro Assistenza Autorizzato.
La garanzia decade automaticamente qualora l'operazione di primo avviamento non venga effettuata dal Centro Assistenza Autorizzato.